ARIA DI PRIMAVERA!!!

L'incontro di Tabiano del 12/13 aprile 2003 si è svolto secondo le previsioni, bel tempo compreso (beh, diciamo un 70%, toh) e a parte lo sciopero dei treni... mah, si vede che i ferrovieri ce l'hanno con noi, visto che capita spesso (la prima volta risale all'incontro di Bologna del novembre 2001!): ne sa qualcosa ambra, la nostra cara amica austriaca che, ancora una volta, ha dovuto rinunciare (perché non ti sposi un autista di pullman o un pilota di aereo, ambruccia?). Ma ecco le prime foto ricordo!


Ah, bene, le Terme... da tenere presenti... verranno buone dopo le gozzoviglie...

 


Ed ecco l'albergo... dai, ossigeniamoci con questo bel verde per l'ultima scarpinata!

 


Che bello... albergo ricco, mi ci ficco!

 

 

 


Che bella questa tovaglia verde... un invito a sperare che tutto vada bene!

 

 

 


Beh, meno male che qualcuno si è alzato, così corriamo meno rischi di restare a digiuno!

 


Oh, finalmente si comincia a vedere qualcosa...

 


Scusa, mi passi il tuo piatto? Sai, con due mi sento più tranquillo... (anche perché queste deliziose fanciulle magnano a quattro palmenti!)

 


Uhei , ganassa, non fare il furbo, neh? Guarda che ti curo!

 


Ah, ecco perché dicono "dulcis in fundo"!!!

 

Un momento.. ma quale fondo???? Non saranno mica tutte qui le foto che avete scattato!!! Su, su, pigroni, finite il rullino (che sennò scade) e mandatemele, possibilmente accompagnate da un simpatico commento.

P.S.: Come al solito, ricordo che chi avesse piacere di essere riconosciuto può segnalarmi il nick con il quale desidera essere identificato e la/le foto in cui compare (il numero si rileva cliccando sull'immagine col tasto destro del mouse e, quindi, sulla voce Proprietà)

La preparazione dell'incontro Gli incontri live Le attività degli amici Home page