Massima sincerità come sempre?
Giunta a questo punto della mia vita mi posso permettere il lusso di essere altamente menefreghista,

perciò...detta come va detta...

NON ME NE FREGA NULLA DI
CHI VINCERA' LE PROSSIME
ELEZIONI POLITICHE

che governi chi vuole, destra o sinistra...
IL FUT A MOI

Detto questo, tanto per farvi capire come la penso, posso parlare liberamente dei due leader delle opposte fazioni.
Premetto anche che non sono una "Forzista", ammesso che vi interessi il saperlo...eh eh eh
eppure, Santa Pazienza, quanta simpatia sprizza da Silvio Berlusconi e quanta tristezza, invece, trasmette Romano Prodi.
Lo dico subito da sola, state calmi, non assalitemi.
Capisco perfettamente che non si governa un Paese a seconda della simpatia o antipatia del personaggio, ma con ben altri argomenti, ma vedere Berlusconi in TV dà sempre un senso di fiducia, di positività, quasi di allegria.
Prendiamo ieri sera per esempio...
Mi accingevo a vedere in TV un film tipo "I dieci piccoli indiani" (D-Tox) che invece non hanno dato e così sono finita, tanto per cambiare, sul Processo di Biscardi, e chi ti vedo???
Berlusconi che fa bella mostra di sè accanto al nostro Aldone Nazionale.
Era lì per caso, "rapito", come ha detto con malcelato orgoglio Biscardi, mentre passava per i corridoi della "7", dopo essere stato ospite di Giuliano Ferrara.
Ci credo che sia vero, se no chissà quanta pubblicità avrebbero fatto sulla rete nell'annunciare che al Processo sarebbe stato ospite Silvio.
Doveva fermarsi pochi minuti, ma Biscardi di domanda in domanda è riuscito a trattenerlo per quasi un'ora. E vi posso garantire che è stata un'ora piacevolissima.
E' un ottimo showman il nostro attuale Presidente del Consiglio, non per niente da giovane ha fatto l'animatore sulle navi tipo "Love boat".
Si è sottoposto al fuoco di fila dei vari giornalisti sportivi presenti, rispondendo prontamente ad ogni domanda con cognizione di causa, esibendo uno smagliante sorriso.
Oltre ad un buon chirurgo estetico, deve avere anche un ottimo dentista :-)))))
Lo dico senza ironia.
Non vedo perchè un uomo non possa ricorrere anche lui a "certi miracoli" odierni e bene ha fatto Berlusconi ad approfittarne.
Qui non si tratta di avere o meno dei soldi, perchè penso con pena a certa gente, uomini soprattutto, che non fa neppure una normalissima annuale pulizia dei denti.
Tornando al nostro Silvio...era lì in qualità di appassionato ed intenditore di calcio, super tifoso del Milan, ed è stato di una simpatia travolgente.
Ed è stato l'UNICO, pungolato dalle varie domande, che sullo scudetto ha ammesso...
Sperare ci spero, ma 9 punti sono tanti, bisogna essere realisti. E poi il problema non sono tanto i 9 punti, quanto questa Juve che va a mille da far sfigurare squadre come il Milan e l'Inter che stanno facendo meglio dello scorso campionato.
EVVIVA LA SINCERITA'
e non perchè io sono juventina, ma perchè finalmente uno che dice pane al pane e vino al vino senza tanti giri di parole...e se tanto mi dà tanto...eh eh eh
Eppoi volete che io non possa essergli grata per averci dato Abbiati?
Grazie Presidente, è stato un atto veramente generoso e mi è piaciuta molto la spiegazione fornita:
Buffon si è infortunato durante un'amichevole con il Milan, era il minimo che potessimo fare...
Ascolta Silvio...milanista non posso diventare (lo capisci vero???), ma hai visto mai che da qui ad aprile io non cambi idea e dato che sono rimasta "senza partito" (grazie a Follini) non decida di esprimerti tutta la mia simpatia regalandoti il mio voto?
E non per le stupidaggini che ho detto finora, ma perchè mi piaci...mi piaci veramente...
e poi da juventina sfegatata...


un grazie per Abbiati te lo devo...

:-))))))))))))))

Il diario di Lodovisca Poesia, favole e meditazioni Collage Home page